Consulente del giorno

Aiuto nel quotidiano

Avete presente quando ci si sveglia al mattino e si sente che lo stress si è gia impadronito di noi? Ciascuno pretende attenzione, i bambini hanno le loro richieste ed esigenze, il partner è anche lui nervoso e insoddisfatto del proprio lavoro, ci sono una serie di appuntamenti da rispettare. Gli amici e i familiari premono per venire a visitarci o chiedono come mai non ci facciamo vivi, e noi stesse vorremmo andare dal parrucchiere o in palestra, ma non riusciamo a trovare il tempo per farlo. I giornali e la televisione danno quotidianamente notizie di tragedie sia nel nostro Paese che all’estero, contribuendo a farci temere il peggio per il futuro nostro e dei nostri figli.

legga per ulteriori informazioni

In breve, tutto questo ci fa sentire esausti, completamente sovraccarichi e incapaci di affrontare le situazioni giornaliere in modo equilibrato. A questo punto la tensione si sfoga anche sul piano fisico, la pancia comincia a lamentarsi, iniziano problemi di digestione e a volte subentrano anche sfoghi dermatologici, i muscoli della schiena improvvisamente si irrigidiscono e fa male tutto il corpo, anche se ci sentiamo in piena salute….conclusione… la nostra anima si è ammalata. Le nostre energie si vanno lentamente esaurendo lasciandoci vuoti e privi di forze. In queste situazioni non esiste medico che possa curare il “male dell’anima”. Se non prendiamo provvedimenti profondi che liberino la nostra interiorità da questo grigiore e da tutta questa tensione e negatività andremo sempre più scivolando verso la più cupa disperazione vedendo in modo spropositato anche i problemi di minor conto. Purtroppo quando si arriva a questo stato d’animo non si riesce e non si vuole nemmeno cercare un aiuto per uscire da un circolo vizioso che ci spinge sempre più a fondo.

In questi tempi di isolamento totale dove ciascuno vive una vita distaccata dal resto del mondo e non esistono più i solidi legami familiari di un tempo dove ogni membro sosteneva ed aiutava gli altri ad andare avanti, le persone tendono sempre più a chiudersi in se stesse evitando il contatto umano e soprattutto evitando di confidare al prossimo il disagio che stanno vivendo per timore di essere derise o considerati dei deboli, e quindi prevaricate dal prossimo.

Tutte queste preoccupazioni sono parte della vita di ciascuno di noi e le conosciamo più o meno tutti, anche i collaboratori di Aurarium.

Quindi prima di essere sopraffatti dalla disperazione o peggio ancora dalla depressione, difficile da combattere si dovrebbe cercare un dialogo sincero e intimo con uomini e donne competenti, ma soprattutto sensibili e in grado di comprendere fino in fondo il disagio interiori vissuto da ogni persona. Aurarium con i suoi collaboratori è in grado di aiutare ad affrontare il tran tran quotidiano, ma anche i momenti più difficili e a far fronte con coraggio e fermezza alle paure esistenziali ed ai dubbi di ogni giorno. Con sensibilità, amicizia, discrezione ma soprattutto con amore verso il prossimo, noi siamo in grado di sostenerti affinché tu riesca a vedere il mondo da una prospettiva più soleggiata, comprendendo che ogni persona vive quotidianamente il proprio “dramma” e che esiste una soluzione adeguata a ciascuna preoccupazione, basta solo trovare le persone giuste alle quali rivolgersi e con le quali confidarsi per trovare insieme una risposta che possa permetterci di andare avanti nel cammino quotidiano a noi destinato.


Consulenti.

Cartomanzia con Hanne
Hanne
Per tutte le tue domande o tutti i tuoi problemi consulto i tarocchi, con ottimismo e senza pregiudizi.
Lingue: italiano, tedesco
Libero
PIN-Code: 103
Cartomanzia con Renate
Renate
Da anni mi occupo della consulenza personale. Contemporaneamente ho approfondito le mie conoscenze nella cartomanzia e in psicologia.
Lingue: italiano, tedesco, francese
Libero
PIN-Code: 101
Cartomanzia con Astor
Astor
Ti mostro la strada giusta, quella che ti può evitare delle delusioni. Per trovare la fortuna ci vuole coraggio e fiducia!
Lingue: italiano, tedesco, inglese
Libero
PIN-Code: 121
Cartomanzia con Aurora
Aurora
Il fascino della cartomanzia mi ha catturata sin da bambina e crescendo ho avuto la possibilità per poi metterle a disposizione a altre persone.
Lingua: italiano
Libero
PIN-Code: 144
Cartomanzia con Elena
Elena
Statunitense, musicista, cartomante per passione. Sono esperta nella lettura dei Tarocchi, Sibille, Napoletane e i Ching.
Lingue: italiano, francese, inglese
Libero
PIN-Code: 165
Cartomanzia con Lara
Lara
Ho sempre pensato che nel mondo ci sia una forza motrice in grado di smuovere qualunque cosa.
Lingua: italiano
Libero
PIN-Code: 111
Che cosa il codice PIN?
Il PIN il numero di identificazione personale del consulente.

Chiama subito

Chiamate adesso senza registrazione il vostro consulente di fiducia per un colloquio personale.

Chiamate per i soci

Share |