Consulente del giorno

Chiaroveggenza

COS'È LA CHIAROVEGGENZA
La chiaroveggenza può essere anche definita come telestesia, paragnosia, lucidità ecc.. Scientificamente appartiene all'ESP, a volte è piuttosto difficile a definirla dettagliatamente. Con la chiaroveggenza si presuppone che il soggetto sia in grado di avere una diretta informazione circa persone, oggetti o situazioni a lui lontane sia nello spazio che nel tempo o comunque non direttamente visibili. Per poter parlare di chiaroveggenza devono escludersi le coincidenze fortuite e le interazioni della logica e del raziocinio. E' invece particolarmente importante escludere la possibilità che si tratti di telepatia, benché anche questa sia un autentico fenomeno para psicologico.

legga per ulteriori informazioni
Diversi studi hanno rilevato che il fenomeno della chiaroveggenza si manifesta per esempio durante l'ipnosi, il sogno, il sonnambulismo o lo stato di trance. Tutte situazioni in cui viene ad alterarsi lo stato di coscienza e veglia. Il sensitivo è l'esempio più comune di chiaroveggenza. Esso è infatti capace di dare o meglio ricevere informazioni dettagliate su luoghi o persone, semplicemente toccando un oggetto proveniente o appartenuto al soggetto della ricerca.

-Requisisti principali per definire la chiaroveggenza:
Innanzi tutto il soggetto della ricerca non deve essere in alcun modo in grado di inviare messaggi telepatici al chiaroveggente. Infatti si tratta di luoghi sconosciuti oppure di informazioni circa persone decedute. Esempi famosi li possiamo annoverare tra coloro che hanno "visto" con anticipo oppure contemporaneamente ma in luoghi molto lontani, catastrofi o eventi imprevedibili. Purtroppo il chiaroveggente percepisce quasi esclusivamente eventi nefasti e raramente evitabili. Sono però in grado di aiutare coloro che hanno perso le tracce di un proprio caro a ritrovarlo anche se spesso troppo tardi.

Alcuni chiaroveggenti sono considerati capaci di leggere libri o documenti semplicemente toccandoli.

Anche la rabdomanzia può essere considerata una forma di chiaroveggenza nel momento in cui la bacchetta funge solo come prolungamento e non come guida nella ricerca.

Altre forme di questo fenomeno sono per esempio la capacità di "recarsi" in un luogo per descrivere poi ciò che si vede, oppure la possibilità di vedere all'interno di un corpo e diagnosticare eventuali malattie.

Questa particolare forma di chiaroveggenza viene ovviamente guardata con diffidenza viste le delicate implicazioni che interferiscono con la medicina.

La chiaroveggenza divide comunque le opinioni in due scuole di pensiero:

-la prima asserisce che il soggetto riceverebbe energie a lui sconosciute, le quali provenendo da un oggetto o da un avvenimento particolari, arrivano fino a lui.

-la seconda invece asserisce che il chiaroveggente al contrario della prima teoria, emana energie e radiazioni che si dirigono verso luoghi, oggetti o persone fornendogli poi le informazioni da lui richieste.

Altre ipotesi invece sostengono la teoria secondo cui il chiaroveggente riesce a scindere il corpo materiale da quello mentale recandosi realmente nei luoghi o dalle persone di cui desidera ottenere informazioni.

L'ultima teoria sulla chiaroveggenza infine ritiene che il soggetto sia in grado di entrare in un'altra dimensione che gli permette di mettersi in contatto con persone e luoghi distanti da lui e sui quali desidera avere informazioni.

Consulenti.

Cartomanzia con Sibille
Sibille
La passione dell'esoterismo l'ho sempre avuta, delle carte poi in particolare, ho aiutato molte persone e credo di aver dato il meglio di me
Lingue: italiano, tedesco
Libero
PIN-Code: 112
Cartomanzia con Hanne
Hanne
Per tutte le tue domande o tutti i tuoi problemi consulto i tarocchi, con ottimismo e senza pregiudizi.
Lingue: italiano, tedesco
Libero
PIN-Code: 103
Cartomanzia con Renate
Renate
Da anni mi occupo della consulenza personale. Contemporaneamente ho approfondito le mie conoscenze nella cartomanzia e in psicologia.
Lingue: italiano, tedesco, francese
Libero
PIN-Code: 101
Cartomanzia con Osiride
Osiride
Cartomante con esperienza riconosciuta e consolidata da diversi anni. La mia specializzazione sono i tarocchi celtici e le rune.
Lingue: italiano, tedesco, inglese
Libero
PIN-Code: 124
Cartomanzia con Aurora
Aurora
Il fascino della cartomanzia mi ha catturata sin da bambina e crescendo ho avuto la possibilità per poi metterle a disposizione a altre persone.
Lingua: italiano
Libero
PIN-Code: 144
Cartomanzia con Elena
Elena
Statunitense, musicista, cartomante per passione. Sono esperta nella lettura dei Tarocchi, Sibille, Napoletane e i Ching.
Lingue: italiano, francese, inglese
Libero
PIN-Code: 165
Cartomanzia con Alessia
Alessia

La vita è un cambiamento continuo, ogni giorno ci porta un nuovo obiettivo da raggiungere,ci vuole molta forza per trasformare tutto in positività.

Lingue: italiano, tedesco
Libero
PIN-Code: 120
Cartomanzia con Aglaia
Aglaia
Regalami un pu di fiducia...Illumineremo insieme il tuo cammino e cercheremo la radura.
Lingue: italiano, tedesco, spagnola, inglese
Libero
PIN-Code: 179
Cartomanzia con Lara
Lara
Ho sempre pensato che nel mondo ci sia una forza motrice in grado di smuovere qualunque cosa.
Lingua: italiano
Libero
PIN-Code: 111
Che cosa il codice PIN?
Il PIN il numero di identificazione personale del consulente.

Chiama subito

Chiamate adesso senza registrazione il vostro consulente di fiducia per un colloquio personale.

Chiamate per i soci

Share |