Mondkalender

Mondkalender

01 Agosto 2018

LUNA IN PESCI

Oggi si suggerisce di regalarvi un po’ di tempo per la cura del corpo e per il vostro benessere fisico e mentale; se non avete modo o non desiderate recarvi in un centro benessere potete rilassarvi facendo un lungo bagno distensivo aggiungendo nell’acqua essenza di bergamotto, malva oppure tiglio per cancellare lo stress; dopo il bagno massaggiate il corpo con crema alla verbena per favorire il riposo notturno.

02 Agosto 2018

LUNA IN ARIETE

In questa giornata si consiglia di trascorrere qualche ora in compagnia di amici con i quali scambiare opinioni, esperienze, suggerimenti o preoccupazioni; confrontarsi con altri punti di vista è sempre utile per trovare o dare la giusta dimensione a qualsiasi situazione si debba affrontare, senza rischiare di ingigantire o sottovalutare gli eventuali problemi, a differenza di quando si cerca di risolvere tutto, decidendo da soli.

03 Agosto 2018

LUNA IN ARIETE

Questo mese dovrebbe essere dedicato il più possibile alla rigenerazione, le ferie in modo particolare sono il momento in cui le persone possono dedicare del tempo a se stesse e ai propri cari senza dover fare continuamente i conti con la mancanza di tempo. Ricordate però che il riposo è importante, non esagerate quindi con gli “impegni” per divertirvi; uscite, praticate sport, viaggiate ma sempre con una giusta misura.

04 Agosto 2018

LUNA IN TORO (ULTIMO QUARTO)

In questo giorno di riposo si consiglia di seguire una dieta prevalentemente ricca di liquidi per depurare l’organismo dalle tossine accumulate. Durante l’estate molto spesso si tende a mangiare in modo irregolare a causa di cene, grigliate o serate in compagnia. Fate attenzione a non eccedere con birre e vino, potrebbero causare sovrappeso e gonfiore di stomaco. Cercate di mangiare molta frutta fresca e yogurt.

05 Agosto 2018

LUNA IN TORO

Oggi si suggerisce di dedicarvi alla preparazione di conserve di verdura da consumare nei mesi invernali, approfittate dell’abbondanza di verdure di stagione, saporite e a buon prezzo. Quando acquistate dei formaggi, soprattutto in estate, se sono a pasta dura, mettete sotto vuoto i pezzi da conservare, mentre si consiglia di incartare quelli molli nella carta oleata e di consumarli velocemente per evitare muffe.

06 Agosto 2018

LUNA IN GEMELLI

Questo primo giorno della settimana è indicato per programmare le vacanze o anche solo una gita fuori città. Troverete facilmente offerte vantaggiose e posti interessanti da visitare. Prima di partire ricordatevi di avvisare sempre i vicini, in modo che possano allertare le forze dell’ordine in caso di rumori o movimenti sospetti; ma ricordate di informarli anche se qualcuno passerà da casa vostra per bagnare le piante o altro.

07 Agosto 2018

LUNA IN GEMELLI

In questa giornata si consiglia di recarvi in un centro benessere per un massaggio profondo che vi aiuti a tonificare le gambe. Se siete al mare cogliete l’occasione per camminare nell’acqua fino alle cosce, farete così un massaggio anticellulite riattivando contemporaneamente anche la circolazione sanguigna. In questo periodo afoso si suggerisce inoltre di seguire una dieta sana ricca di verdure, frutta, carni bianche e pesce.

08 Agosto 2018

LUNA IN CANCRO

Oggi si suggerisce di seguire una dieta leggera per facilitare la digestione; uno degli alimenti più consumati dell’estate è l’anguria: è dissetante, ricca di acqua e quindi diuretica, aiuta tra l’altro a combattere la cellulite, il suo colore rosso è dovuto ad una sostanza antiossidante. L’anguria inoltre è anche depurativa, saziante ma a basso contenuto calorico, può quindi essere un buon pasto sostitutivo nelle diete dimagranti.

09 Agosto 2018

LUNA IN CANCRO

In questi ultimi anni è sempre più diffusa l’arte del riciclo. Per esempio se volete creare una veranda o anche trasformare l’aspetto della vostra cucina, potete divertirvi a dipingere delle vecchie sedie di legno, anche diverse tra loro, purchè della stessa altezza, in maniera originale lasciando libera la vostra fantasia, magari una a pois, una a righe, e via così. L’unica regola è quella di usare sempre colori della stessa gamma.

10 Agosto 2018

LUNA IN LEONE

Il consiglio di questa giornata è quello di occuparvi delle pulizie di casa più noiose, come vetri o pavimenti. Naturalmente si ricorda di avere l’accortezza di non pulire mai i vetri quando sono esposti al sole diretto per evitare aloni. Per avere vetri puliti e limpidi provate a riscoprire i metodi della nonna: un cucchiaio di aceto di mele nell’acqua, lavateli usando un panno e asciugateli usando carta di giornale (quotidiani).

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.