Mondkalender

Mondkalender

01 Ottobre 2018

LUNA IN GEMELLI

In questo primo giorno del mese si consiglia una seduta dal vostro parrucchiere per rinnovare il taglio in vista del prossimo inverno. I capelli hanno bisogno di essere nutriti regolarmente per proteggerli dai danni causati da smog, intemperie e lavaggi. Se non avete tempo o volete occuparvi dei vostri capelli a casa vostra, potete fare una volta alla settimana delle maschere a base di aloe e semi di lino e olio d’oliva.

02 Ottobre 2018

LUNA IN CANCRO (ULTIMO QUARTO)

Oggi si consiglia di occuparvi di quei piccoli lavori di riparazioni domestiche che molto spesso si accumulano per mancanza di tempo; questo è anche il giorno più adatto per i lavori domestici più impegnativi come la pulizia dei vetri o la stiratura del bucato. Riuscirete a terminare in tempi più brevi del solito e i risultati saranno eccellenti e meno stancanti che in altre giornate. Alla sera bevete una tisana al tiglio.

03 Ottobre 2018

LUNA IN CANCRO

Il consiglio di oggi è rivolto alla cura di vasi e giardino; questo è il periodo per piantare i bulbi che fioriranno in primavera, sceglieteli sani e che abbiano la fioritura a scalare in modo da avere aiuole o vasi fioriti per un periodo che va da fine febbraio a fine maggio. Coprite con pacciame il terriccio così da proteggere da pioggia o effetto crosta della terra. Attenzione ai ristagni d’acqua per escludere marcescenze.

04 Ottobre 2018

LUNA IN LEONE

In questo periodo è facile trovare sia nei boschi che in negozio i marroni con i quali potrete preparare degli ottimi marron glacè: preparate uno sciroppo mettendo sul fuoco 1lt e ½ di zucchero, 1lt e ½ di acqua e un bacello di vaniglia. Cuocete a vapore i marroni e una volta raffreddati metteteli in un cestello forato, calateli nella pentola, fateli bollire per 3 min., ritirateli e fateli asciugare per 24h; ripetete per 3 giorni di seguito.

05 Ottobre 2018

LUNA IN LEONE

Oggi si consigliano alcuni accorgimenti per rendere la casa calda e accogliente in modo naturale; quando fate una passeggiata per esempio, raccogliete rami, foglie, fiori o erbe selvatiche da mettere nei vasi insieme a fiori freschi o finti, che ormai sono reperibili anche prodotti con materie naturali. Per i vostri cari o per accogliere amici e parenti oggi potrete preparare eccellenti torte o marmellate da usare o regalare.

06 Ottobre 2018

LUNA IN VERGINE

Il consiglio per questo giorno di riposo è quello di seguire una dieta leggera e ricca di liquidi per drenare l’organismo dalle tossine accumulate, per migliorare il tono muscolare abbinate alla dieta anche dell’esercizio fisico; per esempio potete fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta, camminare tonifica le gambe, accelera il movimento cellulare riducendo il rischio di cellulite e drena i liquidi ristagnati.

07 Ottobre 2018

LUNA IN VERGINE

Trascorrere molte ore davanti allo schermo di un computer o svolgendo attività che richiedono uno sforzo continuo della vista può stancare gli occhi, per dare sollievo provate a strizzarli spesso, roteate le pupille qualche istante, servirà per riattivare la muscolatura, bevete molta acqua, tenete gli ambienti umidificati e all’occorrenza usate gocce a base di eufrasia e alla sera fate impacchi a base di camomilla fredda.

08 Ottobre 2018

LUNA IN BILANCIA

Oggi si consiglia di occuparvi della casa e dei piccoli lavori da effettuare prima del lungo periodo invernale; per esempio per eliminare la polvere dalle pareti passatele con una scopa coperta da uno straccio di lana; se negli angoli ci sono tracce di muffa provate a trattarle con acqua ossigenata, bicarbonato e acqua, spruzzando sulle parti più volte, passate poi uno straccio e fate arieggiare a lungo per far asciugare bene.

09 Ottobre 2018

LUNA IN BILANCIA (LUNA NUOVA)

Con il novilunio si consiglia di cogliere l’occasione per prendervi cura di voi e del vostro benessere, seguendo per esempio un’alimentazione più sana oppure modificando le proprie abitudini, magari praticando più movimento o decidendo di smettere di fumare. Alla sera, dopo la doccia, massaggiate polsi e tempie con essenza di verbena per favorire il riposo notturno. Prima di coricarvi bevete una tisana al tiglio.

10 Ottobre 2018

LUNA IN SCORPIONE

In questo giorno di metà settimana si consiglia di fare una pausa dallo stress della quotidianità facendo una passeggiata in qualche centro commerciale anche solo per trovare qualche idea per rinnovare il guardaroba autunnale. Se ne avete la possibilità cercate di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta per liberare la mente e per ritrovare il giusto ritmo. Dedicare del tempo a se stessi migliora anche il rapporto con gli altri.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.