Mondkalender

Mondkalender

01 Novembre 2018

LUNA IN LEONE

In questo primo giorno del mese si suggeriscono le preparazioni di conserve di verdura o frutta da consumare nei mesi invernali, come la marmellata di zucca da utilizzare anche come condimento per pasta o gnocchi di patate. Questo è anche il giorno più indicato per occuparvi della stiratura di capi impegnativi come camice o pantaloni. Alla sera prima di coricarvi bevete una tisana al tiglio addolcita con poco miele.

02 Novembre 2018

LUNA IN VERGINE

Oggi si consiglia di prendervi cura del benessere di piedi e gambe; le molte ore trascorse indossando scarpe e stivali possono causare gonfiore a gambe e caviglie e anche irritazioni ai piedi: alla sera fate un pediluvio con acqua tiepida, aggiungendo sale marino e olio di timo per disinfettare ed evitare micosi, massaggiate poi con movimenti circolari partendo dalle caviglie risalendo lungo le gambe con crema al mirtillo.

03 Novembre 2018

LUNA IN VERGINE

Il consiglio per questa giornata è quello di recarvi dal vostro parrucchiere di fiducia per eliminare le punte rovinate favorendo una crescita sana e capelli più forti. Oggi si consiglia anche di seguire una dieta leggera, riducendo il consumo di cibi ricchi di grassi a favore di verdure, carni bianche o pesce. Durante la giornata bevete molti liquidi per idratare l’organismo contrastando gli effetti causati dagli ambienti riscaldati.

04 Novembre 2018

LUNA IN BILANCIA

In questo periodo è importante cercare di contrastare i problemi causati dal freddo come raffreddori e mal di gola; oggi si suggerisce di provare un preparato fare gargarismi e lavaggi nasali; fate bollire 50 gr di eufrasia in un litro d’acqua per 10 minuti, lasciate poi in infusione per mezz’ora, colate e usale il liquido per lavaggi nasali usando una piccola pompetta o per gargarismi da ripetere per almeno quattro volte al giorno.

05 Novembre 2018

LUNA IN BILANCIA

Per evitare che la nuova settimana lavorativa possa rivelarsi particolarmente pesante, oggi cercate di recuperare le energie; per esempio potete fare in modo di programmare una scaletta degli impegni da svolgere, rimandando o rinunciando ad impegni non urgenti; qualche volta dire di no alle richieste può migliorare la qualità del proprio lavoro senza per questo essere egoisti o poco disponibili verso gli altri.

06 Novembre 2018

LUNA IN BILANCIA

In inverno si consiglia di avere di tenere le unghie dei piedi corte e ben curate, per evitare che possano incarnirsi; fate anche attenzione se appaiono spesse o ingiallite perché potrebbe trattarsi di micosi, in tal caso fate dei pediluvi in acqua e aceto di mele, massaggiandoli poi con olio di tea tree. E’ anche importante arieggiare e lavare spesso l’interno di scarpe e stivali disinfettandoli poi con spray antibatterico.

07 Novembre 2018

LUNA IN SCORPIONE (LUNA NUOVA)

Con il novilunio si consiglia di cogliere l’occasione per migliorare il proprio stile di vita, come per esempio decidere di praticare più movimento per mantenere la muscolatura agile ed elastica, seguire un’alimentazione più sana ed equilibrata oppure potete anche approfittare di questa giornata per decidere di smettere di fumare, ridurre il consumo di alcol o dedicarvi ad attività che mantengano la mente attiva.

08 Novembre 2018

LUNA IN SCORPIONE

Oggi si consiglia di iniziare una cura rigenerante per aiutare l’organismo ad affrontare il clima invernale; in erboristeria trovate tisane o essenze adatte a risolvere ogni singolo disturbo: come propoli, tiglio, melissa, gelsomino o verbena, tutti aromi da utili per difendere il corpo dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Prima di coricarvi fate un bagno con l’aggiunta di essenza al tiglio per favorire il riposo notturno.

09 Novembre 2018

LUNA IN SAGITTARIO

Il suggerimento per questo giorno di fine settimana lavorativo è quello di iniziare la buona abitudine di fare regolarmente dell’attività fisica, in alternativa alla palestra potete fare delle lunghe passeggiate nelle ore più calde, abbiate cura di coprire bocca e naso se le temperature sono rigide per evitare infiammazioni o raffreddamenti. Durante il giorno bevete delle tisane per idratare e nutrire sia l’organismo che la pelle.

10 Novembre 2018

LUNA IN SAGITTARIO

Oggi si propone un consiglio per mantenere sempre nuovi e belli tutti i capi in cuoio; in caso di macchie usate prodotti specifici come la trementina, per la normale pulizia, da ripetersi con regolarità, usate acqua e latte o sapone di Marsiglia. Ricordate che il cuoio va ingrassato con prodotti a base di lanolina o vaselina gialla sfregandolo con panni morbidi e sempre puliti. Evitate i prodotti con glicerina perché lasciano aloni.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.