Mondkalender

Mondkalender

01 Settembre 2019

LUNA IN BILANCIA

In questa giornata si consiglia di dedicare del tempo agli amici e agli affetti con i quali poter condividere sogni, preoccupazioni e progetti, avere una prospettiva diversa dalla vostra che potrebbe offrirvi soluzioni alternative a quelle che avevate considerato.

02 Settembre 2019

LUNA IN BILANCIA

Oggi si suggerisce di approfittare delle giornate ancora calde per fare delle passeggiate a piedi o in bicicletta magari nei boschi e con tutta la famiglia per ossigenare i polmoni e liberare la mente da tensioni e stress facendo il pieno di energie e buonumore.

03 Settembre 2019

LUNA IN SCORPIONE

Il rientro alla quotidianità di questo periodo come scuola o lavoro può causare stress e stanchezza; per alleviare questi sintomi, provate a rilassavi modellando argilla, la manipolazione di questo materiale ricco d’acqua aiuta a rilassare e a scaricare tensioni.

04 Settembre 2019

LUNA IN SCORPIONE

Il consiglio di oggi è quello di dedicare del tempo al recupero delle energie fisiche e mentali praticando yoga o meditazione. Ricordate anche di idratare l’organismo bevendo tisane alle erbe e acqua naturale per un buon funzionamento di reni e vescica.

05 Settembre 2019

LUNA IN SAGITTARIO

In questo periodo potete approfittare dell’abbondante scelta di frutta di stagione, reperibile a prezzi bassi, per preparare in casa eccellenti conserve e marmellate che potrete utilizzare durante l’inverno per crostate e torte ma anche per fare un dolce regalo.

06 Settembre 2019

LUNA IN SAGITTARIO

Dopo l’estate la pelle può risultare particolarmente impura; usate un infuso di bardana come tonico per detergere a fondo. Due volte alla settimana fate una maschera a base di gel di aloe vera e carbone vegetale, applicate e sciacquate bene quando è secca.

07 Settembre 2019

LUNA IN SAGITTARIO

Il cambio climatico può causare dolori e acidità di stomaco; evitate quindi il caffè e le bevande contenenti caffeina, riducete i fritti e i cibi grassi per evitare una maggior produzione di succhi gastrici nello stomaco; abituatevi anche a bere tisane digestive.

08 Settembre 2019

LUNA IN CAPRICORNO

In questa giornata dedicatevi alla depurazione dell’organismo; seguite una dieta ricca di liquidi, e dopo un bagno rilassante con essenza di bergamotto fate uno scrub per eliminare le cellule morte, alla fine massaggiatevi con crema nutriente al miele.

09 Settembre 2019

LUNA IN CAPRICORNO

Se soffrite di problemi alle gengive provate ad inserire nella dieta agrumi, kiwi, patate novelle o broccoli ricchi di vitamina C, fate anche gargarismi con un colluttorio ottenuto miscelando 2/3 gocce di olio di eucalipto o chiodi di garofano in poca acqua.

10 Settembre 2019

LUNA IN ACQUARIO

Con il cambio di stagione la pelle oltre all’abbronzatura perde anche luminosità, per avere un aspetto sano fate degli impacchi applicando sul volto per 15 min. delle garze imbevute in succo d’uva preparato passando gli acini nel passaverdure e filtrandoli.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.