Mondkalender

Mondkalender

01 Aprile 2020

LUNA IN CANCRO

Se acquistate o vi regalano rami di pesco in boccio, non metteteli vicino a fonti di calore ma in un angolo fresco e, prima di metterli in vaso tagliate il gambo in orizzontale, così li avrete fioriti a lungo. Per ridurre lo stress dedicate un po’ di tempo ad attività che liberano la mente come lettura, pittura, yoga o bricolage.

02 Aprile 2020

LUNA IN CANCRO

Oggi si consigliano le preparazioni che richiedono lievitazione, come torte, pizze o pane, risulteranno soffici e leggere. Approfittate delle ore più calde per fare una passeggiata nei boschi magari raccogliendo rami o fiori selvatici da mettere in casa per rendere l’ambiente allegro e primaverile, potete unirli a fiori sintetici o freschi.

03 Aprile 2020

LUNA IN LEONE

Questo è il giorno migliore per iniziare una cura depurante a base di erbe e tisane drenanti che potrete trovare facilmente in erboristeria. Alla sera rilassatevi facendo un lungo bagno aggiungendo nell’acqua della vasca olio essenziale di verbena per favorire il riposo notturno. Prima di coricarvi bevete una tisana al tiglio con miele.

04 Aprile 2020

LUNA IN LEONE

Molto spesso sugli abiti a contatto con la pelle, anche se non si vedono aloni, con il tempo possono comparire macchie gialle impossibili poi da togliere, si consiglia quindi prima di riporre i capi per cambio di stagione, di lavarli o portarli in lavanderia assicurandovi che siano ben asciutti prima di metterli nei cassetti o nelle buste.

05 Aprile 2020

LUNA IN VERGINE

Se avete in casa specchiere vecchie o addirittura antiche; quando compaiono aloni o macchie vuol dire che si è rovinata l’argentatura sul retro, in questo caso è inutile tentare di pulirlo, potete solo chiedere ad un esperto di restaurarlo. Questo è il giorno adatto per recarvi nei boschi alla ricerca di fiori, funghi o erbe selvatiche.

06 Aprile 2020

LUNA IN VERGINE

Oggi si consiglia di occuparvi dei vostri amici a quattro zampe; questo è infatti il momento in cui, a causa dei primi caldi, possono presentarsi zecche, pulci o addirittura possono essere colpiti da filaria; portateli quindi dal veterinario per un controllo ed eventuali vaccinazioni e iniziare i trattamenti antiparassitari consigliati.

07 Aprile 2020

LUNA IN BILANCIA

In questa giornata si suggerisce di fare un massaggio drenante al fine prevenire la formazione della pelle a buccia d’arancia e della cellulite, ma anche per eliminare le tossine nocive accumulate depurando l’organismo. Alla sera prima di coricarvi si consiglia un bagno caldo con essenza di verbena per favorire il riposo notturno.

08 Aprile 2020

LUNA IN BILANCIA (LUNA PIENA)

Il consiglio di oggi è rivolto al benessere fisico; così da essere in forma per l’estate; iniziate a rassodare il corpo facendo delle lunghe camminate accelerando la velocità di giorno in giorno, brucerete il grasso accumulato tonificando i muscoli, anche la pelle diventerà più luminosa grazie al sole e all’aria e anche la mente sarà più lucida.

09 Aprile 2020

LUNA IN SCORPIONE

Questa è la giornata migliore per dedicarvi ai lavori di casa più impegnativi, come lavare tappeti o tende, oppure le piccole riparazioni o anche le pulizie più accurate come riordino di cassetti e armadi magari cogliendo l’occasione per fare il cambio di stagione eliminando i capi inutilizzati per evitare di occupare spazio inutilmente.

10 Aprile 2020

LUNA IN SCORPIONE

Con l’avvicinarsi dell’estate si presenta il problema della prova costume; per farvi trovare pronte e in forma provate a fare quotidianamente dei massaggi profondi sulle zone soggette a cellulite usando una miscela di 10 gocce dei seguenti oli essenziali: ginepro, rosmarino, limone, rosa e citronella con 100 ml di olio di sesamo.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.