Mondkalender

Mondkalender

01 Dicembre 2018

LUNA IN VERGINE

In questo primo giorno del mese si consiglia di approfittare del weekend per seguire una veloce cura disintossicante bevendo tisane depuranti; si consiglia inoltre una dieta ricca di verdure, e frutta. Alla sera bevete inoltre una tisana al tiglio con miele per favorire il riposo notturno.

02 Dicembre 2018

LUNA IN BILANCIA

Oggi si consiglia di occuparvi dei vostri piedi; fate un pediluvio aggiungendo nell’acqua sale grosso, levigate tutte le callosità con l’apposita raspa, controllate le unghie sollevandone gli angoli anche se è sempre consigliabile affidarsi ad una pedicure per evitare infezioni; alla sera massaggiateli con crema idratante per mantenerli morbidi e levigati.

03 Dicembre 2018

LUNA IN BILANCIA

Questo è il giorno più indicato per recarvi dal vostro parrucchiere per rinnovare il look; eliminare le punte rovinate favorirà una crescita più sana e forte. Abituatevi anche a fare settimanalmente una maschera a base di farina di semi di lino e olio d’oliva per nutrire e rinforzare.

04 Dicembre 2018

LUNA IN SCORPIONE

Oggi si consiglia una dieta ricca di liquidi, cibi poveri di grassi e di sale; la cottura prolungata dei cibi può causare un calo della quantità di magnesio presente, necessario per un buon livello energetico e di elasticità muscolare. Rilassatevi con un bagno caldo ed essenza di verbena.

05 Dicembre 2018

LUNA IN SCORPIONE

Con l’avvicinarsi del Natale si suggerisce la preparazione di un libro fisarmonica: con dei fogli di cartone pesante preparate una lunga striscia piegateli a fisarmonica decorando ogni pagina con pensieri, osservazioni, disegni e foto. Con il passare degli anni creerete una libreria del ricordo.

06 Dicembre 2018

LUNA IN SAGITTARIO

Oggi si consiglia di recarvi dal vostro parrucchiere di fiducia per rinnovare il taglio in occasione delle imminenti festività. Alla sera prendete l’ abitudine di bere una tisana al tiglio per favorire il riposo notturno, e durante il giorno tisane drenanti per un corpo più tonico senza ritenzioni.

07 Dicembre 2018

LUNA IN SAGITTARIO (LUNA NUOVA)

Con il novilunio si suggerisce di iniziare a modificare le proprie abitudini, per esempio migliorando l’alimentazione, praticando più movimento, smettendo di fumare o riducendo il consumo di alcol. Questo è anche il giorno migliore per dedicare del tempo ad attività creative e rilassanti.

08 Dicembre 2018

LUNA IN CAPRICORNO

In inverno capita spesso di avere mani e piedi freddi; a volte però la causa è la cattiva circolazione, per migliorare la situazione, provate a bere due volte al giorno un infuso a base di vite rossa, preparato lasciando in infusione per 10 minuti 20 gr di foglie dentro una tazza d’acqua bollente.

09 Dicembre 2018

LUNA IN CAPRICORNO

Oggi si consiglia uno scrub preparato con 20 chiodi di garofano fatti bollire per 20 min. in 200 ml di acqua, filtrate e frullate con petali di rose e fiori di lavanda, unite un po’ di polvere di noce moscata e di argilla verde. Alla fine massaggiatevi con olio di mandorle, arancio e geranio.

10 Dicembre 2018

LUNA IN CAPRICORNO

Un consiglio utile per uomini e donne; dopo aver fatto la barba o dopo la depilazione, la ricrescita può essere più ispida e causare prurito, provate ad usare un balsamo preparato con cera d’api sciolta a bagnomaria con un cucchiaio di olio extravergine e qualche goccia di essenza di lavanda.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.