Mondkalender

Mondkalender

01 Gennaio 2019

LUNA IN SCORPIONE

Questo primo giorno dell’anno si consiglia di dedicarlo al riposo e al recupero delle energie spese durante i giorni di festa; oggi quindi trascorrete qualche ora fuori casa per ammirare gli addobbi delle vetrine, respirare aria fresca e fare una lunga passeggiata per ossigenare corpo e mente, prima di riprendere i ritmi consueti.

02 Gennaio 2019

LUNA IN SAGITTARIO

Oggi si consiglia di iniziare la giornata con una colazione a base di yogurt, cereali e frutta fresca; anche a pranzo e cena evitate grassi, sale e zuccheri preferendo per esempio pesce, carne bianca e verdure cotti a vapore o grigliati e conditi con poco olio. Continuate con questa linea alimentare per almeno una settimana.

03 Gennaio 2019

LUNA IN SAGITTARIO

Inizio anno, inizio periodo di buoni propositi. Per fare in modo che quest’anno cominci con il piede giusto, partite con la colazione; evitate il caffè al volo e prendetevi qualche minuto in più per una colazione sana ed energetica, preparate la tavola la sera e al mattino sedetevi per gustare yogurt, frutta, tè o latte con cereali.

04 Gennaio 2019

LUNA IN SAGITTARIO

In questo periodo si suggerisce di fare chiarezza interiore, cercando di sviluppare la consapevolezza di se stessi; provate a stendervi sulla schiena, sollevando le gambe lentamente, ruotatele prima da un lato fino a toccare terra e poi dall’altra parte. Ripetete l’esercizio per 10 volte e tra una rotazione e l’altra respirate a fondo.

05 Gennaio 2019

LUNA IN CAPRICORNO

Questa giornata di inizio weekend si consiglia di dedicarla alle pulizie di casa, approfittandone per riporre le stoviglie e tutto ciò che avete usato in occasione delle feste. Ricordate di controllare che tovaglie e tovaglioli siano privi di macchie e ben asciutti prima di metterli dentro sacchetti di plastica in attesa del prossimo Natale.

06 Gennaio 2019

LUNA IN CAPRICORNO (LUNA NUOVA)

Con il novilunio si consiglia di iniziare un periodo di cambiamenti come modificare la dieta, fare attività fisica, oppure potete anche dedicarvi allo sviluppo delle vostre passioni per sciogliere le tensioni e sentirvi più sereni e appagati. Alla sera prendete la buona abitudine di massaggiare le tempie con olio essenziale di verbena.

07 Gennaio 2019

LUNA IN ACQUARIO

Questa è la giornata più indicata per dedicarvi alla preparazione di dolci o prodotti che richiedano lievitazione. Se ne avete la possibilità fate una passeggiata all’aria aperta per ossigenare mente e polmoni dopo le lunghe ore trascorse al chiuso in ambienti riscaldati. Dopo la doccia o il bagno idratate la pelle con crema all’aloe.

08 Gennaio 2019

LUNA IN ACQUARIO

Il consiglio di oggi è rivolto alla casa; quasi tutti abbiamo il problema delle scarpe che spesso troviamo sparpagliate sul pavimento d’ingresso, provate a prendere delle cassette di legno, dipingetele e inserite uno o due ripiani incastrandoli tra i listelli dei lati, avrete così una scarpiera dove riporre le scarpe velocemente.

09 Gennaio 2019

LUNA IN ACQUARIO

Per un buon funzionamento polmonare si suggerisce di seguire alcuni piccoli accorgimenti: tenendo la mano a coppa date dei colpetti al torace partendo dal fianco per risalire verso il petto e finire poi sotto l’ascella, ripetete dall’altro lato; alla fine di questo esercizio preparatorio potete fare i classici esercizi respiratori.

10 Gennaio 2019

LUNA IN PESCI

Il riscaldamento degli ambienti in cui trascorrete la maggior parte del tempo , lo smog e il freddo possono rendere la pelle più sensibile e secca del solito, provate a sciacquare il viso con acqua tiepida per evitare che si disidrati ulteriormente, fate regolarmente una maschera idratante a base di farina di semi di lino e olio d’oliva.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.