Mondkalender

Mondkalender

01 Marzo 2019

LUNA IN CAPRICORNO

In questo primo giorno del mese si suggerisce di dedicarvi alla preparazione di conserve di frutta e verdura da consumare nei prossimi mesi oppure da regalare ad amici e parenti; potete confezionarle in modo carino, usando dei vasetti di vetro da decorare e confezionare in modo originale per un regalo unico e personale.

02 Marzo 2019

LUNA IN CAPRICORNO

Oggi si consiglia di controllare la condizione di eventuali mobili antichi che spesso vengono colpiti dai tarli, per rimediare ad eventuali danni già esistenti e per prevenire nuovi buchi potete iniettare con una siringa di olio essenziale di lavanda, è un rimedio naturale ed efficace, se i fori sono grossi chiudeteli con un po’ di stucco.

03 Marzo 2019

LUNA IN ACQUARIO

Il suggerimento per questa giornata è rivolto alla cura e all’educazione di eventuali cuccioli di cane, prima di tutto quando scegliete un cucciolo considerate il vostro stile di vita, in modo da poter prendervi cura del vostro nuovo amico nel modo più adeguato, inoltre cercate di abituarlo subito al contatto con altri cani e persone.

04 Marzo 2019

LUNA IN ACQUARIO

Oggi si consiglia di occuparvi dell’ambiente: per esempio, quando fate la spesa, cercate di acquistare prodotti in confezioni ecologiche oppure abituatevi ad utilizzare i distributori portando il vostro contenitore da casa, attualmente si possono trovare molti prodotti venduti alla “spina” detergenti, latte, acqua o caffè.

05 Marzo 2019

LUNA IN PESCI

In questa giornata si consiglia di staccare per almeno un’ora la mente dagli impegni quotidiani per dedicarvi esclusivamente ai vostri hobbies. Prendervi del tempo solo per voi è utile per recuperare le energie necessarie che vi serviranno poi a svolgere le occupazioni di routine. Alla sera fate un lungo bagno caldo con essenza di tiglio.

06 Marzo 2019

LUNA IN PESCI (LUNA NUOVA)

Il vento e l’aria ancora fredda possono rendere la pelle secca e disidratata e anche le labbra tendono a screpolarsi; per mantenere l’idratazione potete provare a massaggiare le labbra con un pochino d’olio d’oliva mescolato con miele, per mani e volto usate glicerina miscelata a bagnomaria con olio di mandorle dolci e aloe.

07 Marzo 2019

LUNA IN PESCI

Se desiderate conservare frutta, verdura, alimenti o altre cose dentro sacchetti di plastica e volete evitare che il contenuto si possa rovesciare, ma non avete la macchina sigillatrice provate questo sistema casalingo: coprite i bordi del sacchetto con carta d’alluminio e passateci sopra il ferro da stiro, i bordi si sigilleranno.

08 Marzo 2019

LUNA IN ARIETE

Questo è il giorno più indicato per pianificare un breve viaggio fuori città alla ricerca di nuove esperienze tra luoghi, storia e culture diverse dalle vostre. Una gita anche se di qualche ora può contribuire a migliorare l’umore, la serenità interiore e anche la capacità di condividere con gli altri le vostre esperienze e le vostre sensazioni.

09 Marzo 2019

LUNA IN ARIETE

Questo è il periodo per iniziare ad occuparvi dei balconi; prima di tutto controllate i vasi che avete in casa, svuotateli di parte del terriccio, e seminate per esempio piante aromatiche come basilico, prezzemolo, timo o altro, coprite con terra mista a fertilizzante e annaffiate. Tenetele al riparo dal freddo coprendole però di notte.

10 Marzo 2019

LUNA IN TORO

Con l’avvicinarsi della primavera si consiglia di rinfrescare gli ambienti con una mano di colore; se non avete molta esperienza ma volete fare da soli, ricordate di coprire accuratamente tutti i contorni di porte e finestre con lo scotc di carta, coprite con teli di plastica anche mobili e soprattutto i pavimenti per sporcarli il meno possibile.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.