Mondkalender

Mondkalender

01 Gennaio 2020

LUNA IN PESCI

In questo primo giorno del nuovo anno si suggerisce di fare il bilancio di quello appena terminato così da poter programmare e migliorare gli obiettivi non raggiunti e valutando tutto ciò che invece siete riusciti ad ottenere da voi stessi anche come crescita.

02 Gennaio 2020

LUNA IN ARIETE

Oggi come primo gesto di rinnovamento per il nuovo anno, cercate di fare qualcosa che spesso viene dato per scontato, come magari sedervi davanti ad un buon bicchiere da sorseggiare con il partner confidandovi desideri, dubbi e sogni reciproci.

03 Gennaio 2020

LUNA IN ARIETE

In questa giornata si consiglia di controllare gli avanzi di cibo rimasti nel frigorifero dopo Capodanno così da poterli riciclare con un po’ di fantasia e magari con qualche idea sfiziosa che potrete facilmente trovare on line creando nuovi piatti gustosi.

04 Gennaio 2020

LUNA IN ARIETE

Oggi si suggerisce di prendervi cura del vostro corpo; per esempio recandovi in un centro benessere per un massaggio drenante o una sauna depurante al fine di eliminare le tossine accumulate con gli eccessi di cibo ed alcol assunti nel periodo delle feste.

05 Gennaio 2020

LUNA IN TORO

Se i capi sportivi una volta lavati hanno ancora odore di sudore, provate a mettere il capo dentro una busta e ponetelo nel congelatore un paio d’ore e l’odore sparirà, quando lo lavate di nuovo aggiungete al detersivo un pò di bicarbonato di sodio.

06 Gennaio 2020

LUNA IN TORO

Questo è il giorno ideale per occuparvi dei vostri investimenti: tutti gli affari programmati oggi saranno sicuramente vantaggiosi ed economicamente redditizi. Oggi si consiglia anche di mettere in ordine i vari documenti e di controllare delle vostre finanze.

07 Gennaio 2020

LUNA IN GEMELLI

Per recuperare energia dopo l’influenza usate la tintura madre di rosa canina; ha effetti antifebbrili, migliora lo stato generale e combatte le congiuntiviti. Per i bambini si consigliano 10 gocce e 20 per gli adulti da bere alla sera in mezzo bicchiere d’acqua.

08 Gennaio 2020

LUNA IN GEMELLI

Oggi si suggerisce di fare un massaggio profondo per sciogliere la muscolatura e rilassare mente e corpo dopo le feste appena terminate. Questo è anche il momento migliore per iniziare un corso di ginnastica mirata al miglioramento della postura.

09 Gennaio 2020

LUNA IN CANCRO

Il consiglio per questa giornata è quello di seguire una dieta leggera prevalentemente a base di frutta fresca, frullati e centrifugati per depurare l’organismo dopo gli stravizi delle feste in modo da iniziare il nuovo anno in forma e con le giuste energie.

10 Gennaio 2020

LUNA IN CANCRO (LUNA PIENA)

Il riscaldamento degli ambienti in cui trascorrete la maggior parte del tempo , lo smog e il freddo possono rendere la pelle più sensibile e secca del solito, provate a sciacquare il viso con acqua tiepida per evitare che si disidrati ulteriormente, fate regolarmente una maschera idratante a base di farina di semi di lino e olio d’oliva.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.