Mondkalender

Mondkalender

01 Ottobre 2020

LUNA IN ARIETE (LUNA PIENA)

Il consiglio di oggi è rivolto a tutte le persone che per carattere o per la fatica a gestire gli impegni tendono ad accumulare stress che potrebbe causare insonnia o difficoltà digestive; imparate a dedicare del tempo solo a voi e a delegare gli impegni eccessivi.

02 Ottobre 2020

LUNA IN ARIETE

Con l’avvicinarsi dell’autunno l’organismo necessità di un maggior apporto di proteine; per colazione yogurt con noci, mandorle o cereali, oppure pane integrale o frittelle con miele se preferite il dolce, oppure uova, salmone o hummus se amate il salato.

03 Ottobre 2020

LUNA IN ARIETE

Oggi si consiglia un balsamo da usare dopo la depilazione o dopo la rasatura; fate sciogliere a bagnomaria cera d’api insieme a una soluzione preparata facendo riposare al buio per 20 gg alcune foglie di salvia lavate e asciugate, in olio di mandorle, poi filtrate.

04 Ottobre 2020

LUNA IN TORO

Per preparate una crema per le mani sciogliete a bagnomaria 1 cucchiaio di cera d’api, poi aggiungete, fuori dal fuoco e sempre mescolando, 2 cucchiai di olio di mandorle, 1 di olio d’avocado, un cucchiaino di glicerina, frullate aggiungendo acqua di rose.

05 Ottobre 2020

LUNA IN TORO

Questa è la giornata migliore per trascorrere del tempo insieme ai vostri bambini e anche ai vostri animali; potete per esempio fare una passeggiata nei boschi, magari alla ricerca di qualche fungo, naturalmente da raccogliere solo se li conoscete, in caso contrario è meglio farli controllare da un esperto in farmacia.

06 Ottobre 2020

LUNA IN GEMELLI

Oggi si suggerisce come preparare delle saponette galleggianti: sciogliete a bagnomaria 150gr di sapone vegetale in scaglie, reperibile in erboristeria, con 100 gr d’acqua, unite alcune gocce di essenza profumata, montate a neve e versate in stampini.

07 Ottobre 2020

LUNA IN GEMELLI

Tutti i prodotti per la pulizia del forno sono tossici, preparatene uno ecologico mescolando una tazza di sale finissimo con una di bicarbonato e una di acqua. Passate il composto con una spugna nel forno, lasciate agire per un’ora e poi sciacquate con acqua.

08 Ottobre 2020

LUNA IN GEMELLI

Questo è il giorno più indicato per un massaggio profondo al fine di sciogliere i muscoli tesi evitando così contratture o stiramenti; abituatevi a fare movimento anche solo facendo delle camminate ruotando ogni tanto le braccia e facendo respiri profondi.

09 Ottobre 2020

LUNA IN CANCRO

Il suggerimento di oggi è rivolto ai più piccoli, ricordate che è importante trovare sempre del tempo per ascoltarli, per giocare con loro o fare anche solo per fare insieme una passeggiata. Avere la vostra attenzione li aiuta a rasserenarli e li rende sicuri.

10 Ottobre 2020

LUNA IN CANCRO

Questa è la giornata migliore per dedicarvi ai piccoli lavori di riparazione; oppure potete occuparvi delle pulizie di casa più impegnative come bucato, pavimenti, vetri o riordino di cassetti e armadi. Alla sera bevete una tisana al tiglio prima di coricarvi.

Unsere Berater

Rufen Sie jetzt an!

Unsere Berater stehen Ihnen unter den folgenden Rufnummern zur Verfügung:

Tedesco

Tedesco: 899 166 402 - 1.83 €/min

Italiano

Italiano: 899 166 402 - 1.83 €/min

FranzösischX

Französisch: 0901 597 121 - SFr 2.73/min

Was ist der PIN Code?

Der PIN Code ist die persönliche Identifikationsnummer des Beraters. Sie können sich direkt mit dem Berater Ihrer Wahl verbinden lassen.

Gehen Sie hierzu wie folgt vor:
Während der Begrüssung drücken Sie die Taste 1 auf der Telefontastatur, danach werden Sie zur Eingabe des PIN-Codes aufgefordert. Die Eingabe muss mit der Taste # (Raute) bestätigt werden.
Sie werden dann mit dem gewünschten Berater verbunden.

Lassen Sie sich jetzt die Karten von unserem Berater des Tages legen.

Mondkalender

Viele Menschen leben bereits mit dem Mond. Gärtnern, Haare schneiden, Verhütung nach dem Mondkalender. Bei uns erfahren Sie was Sie wann tun sollten, um sich die günstigen Einflüsse des Mondes zu Nutze zu machen.

specialist_38

Astrologie

Astronomisch gesehen, ist der Mond der am besten erforschte Himmelskörper. Schon vor Jahrtausenden konnten Mond- und Sonnenfinsternisse mit bemerkenswerter Genauigkeit vorausberechnet werden.

CONSIGLI VITA

Tarot

Seit alters her ist den Menschen die Kunst des Kartenlegens bekannt. Die wohlhabende Oberklasse befragte Priester und Orakel, um Katastrophen oder Nöte ihres Volkes schon im Voraus zu wissen.