ATTENTI AL MOSTRO 2. parte

Mostro in Giappone

Mostro di Mare

Mostro di Mare

Per esempio è stata pescata la carcassa di un animale che in realtà dovrebbe essere estinto da circa ottanta milioni di anni! Altri avvistamenti di animali vivi sono state segnalate (e naturalmente confutate da prove) anche in altre parti del mondo. Un esempio tra i più interessanti riguarda il calamaro gigante, esemplari del quale sono stati ritrovati, ormai morti sulle spiagge di alcuni paesi asiatici. (Uno era lungo circa venti metri e pesava quasi una tonnellata).

Anche il serpente marino, non ancora classificato con precisione dalla scienza, è stato segnalato in diversi luoghi. Di lui si sa solo che vive ad una profondità di circa cento metri.

In Italia

Per esempio, ci sono stati numerosi avvistamenti, particolarmente nel lago di Como e nel Maggiore. Le prove che si sono trovate confermano tali presenze al di là di ogni dubbio! Perciò si tratterebbe solo di imporre un nome preciso a questi “fenomeni” che ancora non conosciamo. Sicuramente però non tutte le testimonianze che hanno dato origine a film, libri ecc… sono frutto di fantasia! Ma al contrario, avvallerebbero un mistero che probabilmente resterà tale ancora per lungo tempo.

Visita Aurarium regolarmente e troverai nuovi articoli su questo e altri temi.